Not known Details About avvocato bancarotta roma

Rosamaria Bevante → Esperta in diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale - Avvocato giuslavorista specializzata nella gestione delle risorse umane. Le esperienze maturate hanno sviluppato una competenza nella gestione delle relazioni industriali e nella consulenza in materia di diritto sindacale.

Trattiamo ogni giorno casi delicati e questo ci ha permesso di maturare grande esperienza in questo particolare e delicatissimo settore legale ove gli interessi in gioco sono rilevanti (pensa alla libertà della persona arrestata ingiustamente).

Lo Studio legale Pascali ubicato in zona P.ta Romana in Milano esercita la propria attività in un contesto giovane e dinamico che opera prevalentemente su tutto il territorio nazionale e avvalendosi di selezionatissimi collaboratori, offre alla propria clientela un esperienza ultraventennale for every att…

Ad cookies are employed to provide readers with suitable ads and advertising and marketing campaigns. These cookies keep track of people across Web-sites and accumulate info to deliver custom-made ads.

- Bucchi & Micalella nasce dalla sinergia di owing professionisti esperti di diritto amministrativo e ambientale che, dopo una pluriennale esperienza in grandi studi, di profilo anche internazionale, hanno deciso di creare una realtà innovativa in considerazione delle nuove esigenze del mercato e della profonda trasformazione del settore dei servizi legali, in particolare nel settore del diritto amministrativo.

Il contenuto della prestazione di consulenza stragiudiziale comprende, difatti, il preciso dovere di informare compiutamente il cliente di ogni rischio di causa. A detto obbligo di informazione, si accompagnano specifici doveri di dissuasione e di sollecitazione.

Prima di accettare l’eredità bisogna effettuare le opportune verifiche e valutazioni grazie alla figura di un avvocato esperto in successioni.

Inoltre l’Avvocato Gian Ettore Gassani può offrire consulenza e assistenza legale per impugnare testamenti che ledono la quota legittima o sono testamenti falsi o nulli o sono testamenti con firma falsa o quando il defunto non era psichicamente in grado di disporre per testamento dei propri beni.

Lo Studio dell’Avvocato Elda Panniello è a tua disposizione for each fornirti tutti i suggerimenti for each analizzare il problema, identificare i punti chiave e trovare insieme il miglior modo per affrontarlo.

Ho acquisito una significativa esperienza nella gestione delle problematiche inerenti il diritto d’impresa e societario, anche nella fasi delle criticità fallimentari e concorsuali. Consulente di primari gruppi industriali e consortili, mi occupo inoltre di contrattualistica e pareristica legale. Milano - 2 km + Visualizza Profilo

Cerchi uno studio legale a Milano o a Roma specializzato in successioni e donazioni o il miglior avvocato per successioni a Milano o a Roma?

L'Avv. Ludovico Lucchi si prefigge di offrire al Cliente assistenza qualificata ed una gestione accurata, garantendo allo stesso una informazione costante sullo stato della propria posizione. A tal high-quality, le competenze vengono accresciute costantemente sia tramite approfondimenti individuali, sia partecipando a corsi di aggiornamento e di formazione nelle materie di esercizio dell'attività ed in altre di interesse.

"Ho perso mio figlio in un incidente stradale, il quale period amico dell’Avvocato Frigerio. Mio figlio aveva ragione nel sinistro e l’Avvocato Frigerio è riuscito, in sei mesi, a farsi liquidare dalla Compagnia di Assicurazione un’ingente somma a titolo di risarcimento danni."

Lo studio legale Frigerio offre get more info determine specializzate, avvocati specializzati in diritto di famiglia giovani e dinamici, for every un servizio accorto e attento, e for every un sostegno emotivo fondamentale in un momento di questo tipo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *